
Sapevi che per raggiungere le Maldive non devi necessariamente andare all’altro capo del mondo? Le puoi trovare nel Salento tra Torre Pali e Torre Vado, in località Marina di Pescoluse tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca.
Questo tratto di costa viene proprio definito Maldive del Salento. Prende il nome da uno dei primi stabilimenti balneari in loco nato nel 2000. Lo stabilimento è caratterizzato da un’insegna formata da un’enorme sdraio alta oltre quattro metri con il relativo ombrellone alto quasi cinque metri e posizionato lungo il ciglio della provinciale, qui una foto è d’obbligo.

Questo tratto di costa viene definito Maldive del Salento per la sabbia bianca e finissima, acqua cristallina ed un orizzonte infinito in cui perdere i propri pensieri.

Le Maldive del Salento sono un’attrazione unica dove puoi trovare molte spiagge pubbliche e stabilimenti che consentono di usufruire di tutti i servizi balneari (sdraio e ombrellone, bar e ristorante) a prezzi contenuti e qualità molto alta.
In estate, poi, ogni comune organizza diversi intrattenimenti, feste e sagre tipiche della tradizione salentina, in modo da far diventare il soggiorno dei visitatori un memorabile ricordo.
Scopri le tante proposte di soggiorno selezionate ed offerte a tariffe scontate da Booking.com per la tua prossima vacanza alle Maldive del Salento.
Per rimanere aggiornato su dove trascorrere le tue prossime vacanze e su tutti gli eventi in Puglia, segui la pagina facebook e ricevi tutti i consigli direttamente nella tua casella di posta inserendo il tuo indirizzo mail qui sotto e cliccando ” Registrati”.