
Immersa in 60 ettari di bosco di lecci e uliveti secolari della campagna della bianca e affascinante Martina Franca. Un tempo adibita a casa padronale e casa del massaro con adiacenti locali per l’allevamento del bestiame ed il deposito del foraggio, è oggi un incantevole masseria che dispone di un ristorante ricavato in un complesso di 7 trulli.


Ampie e confortevoli la camere sono dotate di tutte le comodità.

Poco distante dal ristorante si trova la piscina nonchè cuore della Masseria. Qui si può trovare riparo e frescura nelle giornate afose, sorseggiando un drink o semplicemente facendosi coccolare dal caldo sole pugliese.

Mettetevi comodi su uno dei lettini che circondano la piscina e ascoltate il dolce fruscio delle foglie accarezzate dal vento, e il profumo di lecci e alloro che abbraccerà il vostro spirito. Aggiungete al senso olfattivo, quello del gusto, soddisfacendo il vostro appetito con i sapori e le specialità locali e regionali. Perdetevi lungo i 2 Km di stradine bianche tra lecci secolari. I sentieri possono essere percorsi sia a piedi che in bicicletta incontrando daini o asini in libertà. E per gli amanti del tempo libero è a disposizione un’ampia palestra interna, in cui tenersi sempre in forma. Regalatevi sensazioni intime e speciali scegliendo la Masseria Chianchione Torricella.
Per continuare a rimanere aggiornato su dove trascorrere le tue prossime vacanze e gli eventi in Puglia, segui anche la nostra pagina facebook QUI